Una conferenza di un giorno organizzata dall’European Fire Sprinkler Network, in collaborazione con SFPE Italy.

Fire Sprinkler Europe 2022 sarà un evento energico e dinamico che, dopo molti mesi, costituirà una delle prime opportunità per l’industria internazionale degli sprinkler di riunirsi, e aggiornare le proprie conoscenze e rinnovare i contatti.

quando e dove
28 settembre 2022
Hotel Rome Cavalieri, Via Alberto Cadlolo 101, 00136 Roma
Biglietti
Alloggio

Il Waldorf Rome Cavalieri è un hotel di lusso a 5 stelle completamente protetto da sprinkler, nel cuore di Roma. Sono state negoziate tariffe agevolate per la notte del 27 Settembre per tutti coloro che il 28 Settembre parteciperanno alla Conferenza FSE 2022.

Prenota ora
Conferenza

I delegati che parteciperanno a Fire Sprinkler Europe a Roma il 28 settembre avranno un’opportunità senza precedenti  per aggiornare le proprie conoscenze e acquisire informazioni complete su molti aspetti dell’industria della soppressione automatica dell’incendio a base d’acqua

Programma [PDF]
I momenti salienti della giornata includono presentazioni su
Requisiti Normativi Italiani
Protezione dalla corrosione
Aggiornamenti sugli standard internazionali
Resistenza sismica
Sprinkler e resistenza al fuoco strutturale
Sprinkler e ventilazione fumi
Progetti di Ingegneria Antincendio
Water Mist In Italia
Mostra – Spazi Espositivi
Esporre a un evento mirato come il FSE 2022 sarà uno dei modi più convenienti per influenzare l’industria degli sprinkler antincendio in Italia e in tutta Europa nei mesi a venire. Gli spazi espositivi della mostra collegata alla conferenza saranno situati al nono piano del Rome Cavalieri con viste spettacolari sull’intera città. Tutti i rinfreschi saranno serviti all’interno e intorno allo spazio espositivo – regolamento COVID 19 permettendo.
Ci aspettiamo la partecipazione di più di 100 “decision makers” e persone influenti; la presenza della tua organizzazione a FSE 2022 ti offrirà una potente piattaforma per incontrare nuovi clienti e raggiungere la tua clientela tradizionale. Potrete discutere con i vostri attuali Clienti delle loro esigenze presenti e future e, allo stesso tempo, incontrare nuovi potenziali Clienti ai quali potrete illustrare la vostra intera gamma di servizi e tecnologie.
FSE 2022 consentirà inoltre alla tua organizzazione di condividere le sue conoscenze e competenze e al tempo stesso acquisire una visione approfondita attraverso l’interazione con un pubblico professionale internazionale. I nostri espositori giocheranno un ruolo fondamentale nel successo di questo evento e saranno parte integrante della giornata.
€1,000

SPAZIO ESPOSITIVO

  • Spazio espositivo da tavolo: 1,8 m di tavolo e due sedie e un pass delegato
  • Logo, profilo aziendale di 100-150 parole e collegamento al sito Web aziendale nella sezione del sito Web degli espositori
  • Pubblicità nel programma della conferenza
  • Elenco dei delegati una settimana prima dell’evento
Sponsorizzazione

Il branding è un aspetto enorme del successo aziendale e in qualità di prezioso sponsor di FSE 2022 migliorerai il posizionamento del tuo marchio e confermerai che la tua organizzazione è impegnata a soddisfare le aspettative del settore della protezione antincendio.

Tutte le sponsorizzazioni FSE 2022 includono un singolo pass per i delegati e uno spazio espositivo. Invia un’e-mail a wendyotway@gmail.com per discutere le tue idee di sponsorizzazione.

Brochure di sponsorizzazione [PDF]